Calciomercato

Milan, Suso per arrivare a Castrovilli

Nel corso della giornata di ieri Suso ha incontrato il Milan per chiedere la cessione. Ormai è chiaro come lo spagnolo non sia più nelle idee tattiche di Pioli, per questo motivo vorrebbe al più presto lasciare Milanello. Dal canto loro anche i rossoneri vorrebbero cederlo, ma solo a titolo definitivo. L’altra idea potrebbe essere quella di usarlo come pedina di scambio, ad esempio, per Castrovilli.

Milan su Castrovilli

Il centrocampista della Fiorentina piace moltissimo alla dirigenza milanese, e starebbero già preparando il piano per l’assalto in estate. Chi potrebbe giocare un ruolo importante nella trattativa è proprio il numero 8 spagnolo. Da sempre i viola sono interessati a Suso, e questa potrebbe essere l’occasione per concretizzare l’affare. C’è da dire che non sarebbe proprio uno scambio alla pari, viste anche le differenze di prezzo dei due cartellini: il rossonero è valutato circa 25 milioni, mentre il classe ’97 40.

Futuro Suso

La cosa sicura è che presto Suso potrebbe non essere più un giocatore del Milan. I rapporti con l’ambiente sono, a dir poco, gelidi, ma Boban e Maldini non hanno intenzione di vendere tanto per farlo. Se lo spagnolo lascerà Casa Milan lo farà a titolo definitivo e solo per una cifra uguale o superiore ai 25 milioni.

Articoli correlati

Back to top button