Serie A

Milan, Kessiè diventa un caso: non si allena come dovrebbe

La mancata convocazione contro la Juventus ha fatto scoppiare il caso Kessiè. Il centrocampista è da tempo scivolato nelle gerarchie del centrocampo rossonero e non sembra averla presa bene.

Caso Kessiè

Dietro alla scelta di Pioli ci sarebbe il fatto che l’ivoriano non si allena più come dovrebbe, ma sopratutto si parla di ritardi cronici. Lo stesso giocatore del Milan avrebbe detto al mister di non essere in condizione, preferendo ritornare con la squadra dopo la pausa con le nazionali, dove lui è convocato. Tutto questo a pochi mesi dall’inizio del mercato invernale.

Futuro Kessiè

L’ex Atalanta probabilmente lascerà la Serie A nella prossima finestra di trattative. La Premier League è la pista più indicata, dove già il Wolverhapton è pronto ad accoglierlo, dopo averlo cercato senza successo questa estate. Il quadro della situazione lo si avrà più chiaramente a fine mese, quando il classe ’96 deciderà se è il caso di proseguire la sua avventura in rossonero, in modo da permettere anche a Maldini e Boban di trovare un suo sostituto per il finire della stagione. Dalle parti di Milanello continua a peggiorare la stagione, che ormai appare compromessa sotto tutti i punti di vista. Non resta che programmare la prossima.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio