Calcio in TVSerie A

Milan-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Milan e Cagliari si affrontano nella 37a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Milan e Cagliari si affrontano nella 37a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. La squadra di Pioli con una vittoria sarebbe matematicamente in Champions League ed è in ottimo momento di forma, dopo aver rifilato 10 gol senza subirne contro Juventus e Torino. I sardi di Semplici invece potrebbero ottenere la salvezza in questo turno e sono anche loro in un buonissimo momento con 4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 6 partite.

Milan-Cagliari: dove vederla

La partita Milan-Cagliari si disputerà domenica alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport.  Visibile in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

Milan-Cagliari: probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Duncan; Nainggolan; João Pedro, Pavoletti.


Clicca qui per vedere la guida tv con tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio