Calciomercato

Milan, caccia al talento di Brahim Diaz del Real Madrid

La momentanea crisi, costringe il Milan ad operare sul mercato, e nelle ultime ore sarebbe starebbe facendo le proprie valutazioni su Brahim Diaz, talento cristallino del Real Madrid.

Milan su Brahim Diaz

La linea dei rossoneri è abbastanza chiara: profili giovani, di talento e che non siano eccessivamente onerosi. In questa logica rientra il canterano madrileno, il qualche sembra finito ai margini del progetto di Zidane, nel caos che si aggira dalle parti del Bernabeu in questi momenti. Le valutazioni da fare sono molte, soprattutto sul ruolo: il classe ’99 è un trequartista, e c’è da vedere se si possa integrare nel modo di giocare di Pioli.

Asse Real Madrid – Milan

Maldini e Boban potranno sfruttare i buonissimi rapporti tra le due società, nati nell’ambito dell’affare Theo Hernandez, e che potrebbe portare ad altre trattative di mercato: il nome caldo è quello di Modric, che però sembra avere un ingaggio molto alto per le casse di Milanello. Altro discorso che potrebbero intavolare le due dirigenze è quello per Bale. Il gallese è da tempo scontento in Spagna, e la sua volontà sarebbe fondamentale per un’eventuale partenza. L’ex Tottenham si integrerebbe bene nell’eventuale 4-3-3 di Pioli, contribuendo con qualità ed esperienza alla causa rossonera.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio