Serie A

Milan, Borghi: “Rebic? Adesso è cresciuto: ha personalità”

Stefano Borghi su Ante Rebic, con il giornalista e telecronista di DAZN che ha parlato del nuovo acquisto del Milan: ecco cosa ha dichiarato.

Borghi su Rebic: “Acquisto importante per il Milan”

Il giornalista e telecronista di ‘DAZN’, ha parlato di Ante Rebic nuovo rinforzo dei rossoneri: “Rebic è un acquisto molto importante per il Milan, è un giocatore molto cresciuto. E’ il calciatore che mi aspettavo di veder arrivare dopo aver osservato Milan-Brescia”.

Poteva essere Correa, ma Rebic non è un acquisto da meno. Credo che Giampaolo abbia in mente di passare al 4-3-3, ma volendo rimanere con il 4-3-1-2 asimmetrico mostrato contro il Brescia, Rebic in quella posizione di vertice alto, a rimorchio del centravanti, sarebbe l’uomo giusto. E’ cresciuto anche dal punto di vista della personalità, è un buonissimo acquisto“.

Chi è Ante Rebic nuovo acquisto dei rossoneri

Si tratta di una seconda punta, ma che può giocare anche come esterno di attacco. Il giocatore croato ha giocato ovunque anche come ‘falso nove’. Come un vero centravanti, sente molto la porta, tanto che spesso e volentieri ha messo a segno numerose reti, come un vero bomber.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio