Serie A

Milan, Bonaventura: “Pioli? Mi trovo bene con lui. Voglio riprendermi la Nazionale”

Il Milan ha finalmente ritrovato Jack Bonaventura. L’ex Atalanta ha recuperato dall’infortunio ed è subito tornato titolare. Proprio il centrocampista ha parlato a MilanTV del neo tecnico rossonero Pioli, della Nazionale e di Mihajlovic.

Bonaventura: “Mi trovo bene con Pioli, mi riprenderò Milan e Nazionale”

Milan Pioli

Queste le parole di Jack Bonaventura sul nuovo tecnico rossonero, Stefano Pioli e sulla Nazionale: “Mi trovo molto bene con lui, tutti crediamo molto nel suo lavoro. Lui ci sprona sempre, ci chiede sempre tanto, non sempre è facile, ma abbiamo voglia di fare bene e crediamo nel lavoro che ci propone. La squadra può solo crescere. Un anno fa soffrivo per il ginocchio e non riuscivo ad esprimermi al 100%, ma comunque venivo convocato. Se lavoro con determinazione, riuscirò a riprendermi quello che mi merito sia nel Milan che in Nazionale“.

“Mihajlovic ha lasciato un grande ricordo qui al Milan”

Striscione tifosi Sampdoria per Mihajlovic

“Mihajlovic? Qui ha lasciato un grande ricordo. E’ riuscito a creare un bellissimo ambiente. E’ stato un allenatore di carattere, ma quando si confrontava con noi era un uomo di grande cuore. Dava tutto per i suoi giocatori. E’ stato qui solo un anno, ma ci ha insegnato tanto. Ho un ricordo bellissimo del mister“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio