Calciomercato

Milan, Boban vuole Modric

Il centrocampo del Milan oramai zoppica da un po’, per questo motivo i rossoneri pensano seriamente di investire su Modric, in uscita dal Real Madrid e che potrebbe sbarcare in Italia.

Milan su Modric

Il croato è reduce da una non bella stagione in Spagna, tanto da avere il record negativo di essere l’ultimo vincitore del Pallone d’Oro a non essere presente nella lista dell’anno successivo. Sul numero 10 si sono susseguite parecchie voci negli ultimi tempi, c’è chi lo vuole al Milan chi all’Inter, e chi pensa sia imminente un suo ritorno nel Totttnham, indiscrezioni che questo gennaio potrebbero prendere forma, dato che il giocatore sembra molto intenzionato ad andare via dal Bernabeu.

Pericolo ingaggio

Tra queste squadre, il Diavolo sembra la più intenzionata ad andare sul centrocampista, dove però l’ostacolo più grande sembra essere l’ingaggio: attualmente il vice campione del Mondo percepisce 10 milioni all’anno, una cifra molto alta per le casse di Milanello, e che andrebbe ridimensionata in caso di accordo. Un altro problema è rappresentato dagli esuberi: in quel ruolo ci sono Biglia, contestato dai tifosi,  e Bennacer appena sbarcato a San Siro e che non ha avuto l’occasione di dimostrare il suo valore, o quanto meno di provare a prendersi il posto da titolare.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio