Europa League

Milan, Gattuso: “Non è vero che la squadra mi rema contro”

Milan-Betis Gattuso: “Donnarumma sarĂ  ancora il primo portiere”

Milan-Betis la terza partita del girone di Europa League, che mette i rossoneri giĂ  quasi dinnanzi ad un bivio. Per Gattuso infatti in queste ore si è parlato di avvicendamento con Donadoni Mila, frizioni tra Gattuso e Leonardo che ha giĂ  contattato Donadoni. L’allenatore del Milan perĂ² ha voluto rinsaldare la sua posizione in conferenza stampa, parlando di Donnarumma e ritornando sul derby di domenica scorsa.

Queste le parole di Gattuso: “Non mi sento tradito dai miei giocatori, ci sono dinamiche che non si possono spiegare. Mi sento offeso quando si dice che abbiamo giocato per il pareggio. Come si fa a preparare una gara per pareggiare?”. E sulle polemiche relative a Donnarumma interviene così: “Non sono d’accordo con chi vuole metterlo in panchina. E’ in crescita ed è piĂ¹ affidabile dell’anno scorso”. 

Milan-Betis, le parole di Bakayoko

Oltre a Donnarumma, un altro giocatore molto bersagliato dalla critica è Bakayoko, che al Milan non rende ancora quanto dovrebbe. Intanto il giocatore ex Monaco e Chelsea, seduto con Gattuso in conferenza stampa, domani partirĂ  titolare con il Betis. Queste le sue parole: “Il campionato è differente, col tempo arriverĂ  il vero Bakayoko che avete visto in passato. Ci vuole un po di tempo. Sto cercando di adattarmi piĂ¹ velocemente possibile. Cerco di giocare di piĂ¹”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio