CalciomercatoRass. StampaSerie A

Milan, Leonardo tratta Bernard: il brasiliano chiede 3 milioni

Il Fair Play Finanziario, incombe sul Milan e il nuovo direttore tecnico Leonardo dovrà limitare le spese per il mercato rossonero. Si punteranno quindi a possibili prestiti, ma anche a parametri zero. Nella lista degli svincolati c’è un profilo interessante come Bernard Duarte, esterno offensivo liberatosi dallo Shakhtar Donetsk. Il Milan ha già avviato i primi sondaggi per capire le richieste economiche del giocatore.

Un nuovo brasiliano per il club rossonero

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport il brasiliano è uno dei giocatori con più considerazione da Leonardo. Il suo status da svincolato ancora al 29 luglio lascia capire che le richieste economiche del giocatore sono troppo elevate tale da lasciarlo libero sul mercato. Il 25enne brasiliano, che si era offerto già nell’era Mirabelli, proverà a convincere questa volta Leonardo. La richiesta è di 3 milioni di euro netti a stagione. Il nuovo direttore dell’area tecnica rossonera ci pensa e deve decidere in fretta visto che sul brasiliano c’è anche la concorrenza del Chelsea di Sarri.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button