Serie A

Milan Bennacer: “Non potevo dir di no ad una delle squadre più gloriose al mondo”

Arrivato al Milan in questa sessione di calciomercato, Ismael Bennacer giocherà con la casacca rossonera nella prossima stagione, alla corte del neo mister Marco Giampaolo. Un’ottima stagione quella disputata lo scorso anno in casa Empoli, tanto da aver attirato le attenzioni di diversi club pronti a contenderselo in questa calda estate.

Milan Bennacer: “Darò tutto me stesso, non vedo l’ora di iniziare”

La società di via Aldo Rossi ha avuto la meglio ed il giovane centrocampista classe ’97 si dice contento ed orgoglioso di farne parte. “Sono molto contento di essere qui e di far parte di questo club glorioso. Non so cosa dire se non che sono entusiasta ed onorato di essere qui“.

Perché ha scelto il Milan?

“È una delle squadre più gloriose al mondo per la sua storia. Quando il Milan chiama, non puoi dire di no. Devi solo andarci”.

Come ha vissuto la Coppa d’Africa?

“Non mi aspettavo tutto questo successo perché tre anni fa non giocavo in Nazionale. Sono stato paziente, mi sono allenato molto e adesso è tutto bellissimo. Sono molto felice per tutto questo”.

Un messaggio ai tifosi rossoneri?

“Forza Milan, tutti insieme siamo una grande squadra. Darò tutto me stesso per i tifosi e per la mia squadra. Non vedo l’ora di iniziare, mi farò trovare ponto al 2000%“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio