Curiosità

Calciomercato Milan Bennacer a Milano, ma come ti vesti? (VIDEO + GALLERY)

Bennacer a Milano – Il Milan prosegue nella sua campagna di rafforzamento seppur non è ancora decollata. Il neo allenatore Marco Giampaolo potrà però contare su due dei centrocampisti che più si sono messi in mostra nell’ultima stagione di Serie A.

Un Milan targato Empoli

Dopo l’arrivo di Krunic ecco sbarcare a Milano anche Bennacer. I due calciatori dopo lo straordinario campionato con la maglia dell’Empoli sono pronti a proseguire insieme con la maglia del Milan. Due rinforzi importanti per il centrocampo rossonero che subirà modifiche importanti anche in virtù dell’idea di gioco di mister Giampaolo.

Look originale di Bennacer a Milano

L’arrivo del calciatore ex Empoli oggi a Milano ha fatto molto scalpore, ma non per il calciomercato. Il centrocampista si è infatti presentato a Milano con un look a dir poco originale se non discutibile. Un completo dai colori sgargianti che hanno scatenato l’ironia del web.

Novità importanti sul fronte mercato potrebbero arrivare però nelle prossime ore in relazione alla strategia di Elliot. Sembra infatti che la proprietà sia pronta a mettere sul piatto ben 160 milioni di euro per rivoluzionare ancora una volta la squadra. Clicca qui per approfondire la notizia.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button