Calcio estero

Milan – Bayern ICC, Giampaolo: “Rimasto impressionato da Piatek”

Milan – Bayern ICC è alle porte. Questa notte (ore 3 del mattino italiane) la squadra rossonera sarà impegnata nel suo primo match amichevole. Nella tournèe statunitense Giampaolo si immergerà per la prima volta nella sua carriera in un club così prestigioso e in un contesto (seppur amichevole) di grande prestigio.

Milan – Bayern ICC, Giampaolo: “Piatek fuori dal comune”

C’è grande attesa in casa rossonera per la prima uscita stagionale della squadra dopo il cambio di panchina. Il nuovo tecnico ex Sampdoria Marco Giampaolo vuole provare sin da subito ad instaurare le sue idee e principi di gioco. Nella sua prima conferenza stampa ufficiale da allenatore del club milanese è sembrato affascinato dalla sfida.

Queste le sue parole alla vigilia di Milan – Bayern: “L’impegno è di alto livello. Lavoriamo insieme da 10 giorni e mi aspetto di vedere le cose sulle quali abbiamo lavorato. Ripongo molta fiducia nei ragazzi perché hanno lavorato molto bene in questi giorni”. 

Giampaolo ha poi parlato brevemente anche del suo attaccante di spicco, il polacco Piatek: “Lo conoscevo da avversario, adesso lo sto conoscendo perché lo sto allenando. È un calciatore completo: ha forza, tecnica, senso del gol e della profondità. In questi 10 giorni mi è piaciuto molto“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio