Serie A

Milan, Baresi: “Faremo il possibile per riscattare Tomori”

Il vice presidente onorario del Milan Franco Baresi è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul possibile riscatto di Tomori

Il vice presidente onorario del Milan Franco Baresi è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul possibile riscatto di Tomori. La leggenda rossonera che ne ha approfittato anche per parlare di Donnarumma e Ibrahimovic, pedine fondamentali nello scacchiere di Stefano Pioli.

Baresi sul futuro di Tomori al Milan

“Si sta imponendo con grande determinazione e talento. È arrivato in un campionato che non conosceva e lo ha affrontato senza paura. Sono qualità da potenziale campione, speriamo mantenga le promesse. Faremo il possibile per riscattarlo, anche se ci sono ancora due mesi da giocare e non dipenderà solo dal Milan”.

Conclude su Donnarumma e di Ibrahimovic

“Donnarumma? Portare la fascia a 22 anni è un privilegio, questo deve saperlo. Conosciamo il valore e le qualità di Gigio, è cresciuto qui, e sappiamo quanto potrebbe essere importante per il Milan anche nei prossimi anni. Ibrahimovic? Per cambiare ruolo c’è tempoIo spero di vederlo un altro anno in campo, è una forza della natura”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio