Serie A

Milan-Atletico Madrid, i prezzi dei biglietti scatenano le proteste

Il Milan ha prezzi molto più cari. Per Inter-Real un secondo anello laterale costa 48 euro, mentre Milan-Atletico il prezzo è di 119 euro

Il Milan torna in Champions League e ha deciso di attuare prezzi alti per l’esordio della squadra di Stefano Pioli. L’avvio di stagione è stato molto positivo per i rossoneri, sono state conquistate due vittorie consecutive grazie ai successi contro Sampdoria e Cagliari.

Milan: si attende la risposta dei tifosi rossoneri

Il calciomercato ha regalato delusioni e buoni colpi, sono andati via calciatori del calibro di Donnarumma e Calhanoglu e sono arrivati sostituti all’altezza come Maignan e Giroud.

Le prospettive sono sicuramente interessanti. Il Milan è sicuramente una squadra forte ed in grado di togliersi soddisfazioni.

La pandemia da Coronavirus ha accentuato i problemi economici delle squadre, l’obiettivo delle società è quello di incassare il più possibile dalle vendita dei biglietti, considerando anche le incertezze per i prossimi mesi.

Si sono registrate proteste da parte dei tifosi del Milan per i prezzi dei biglietti, il confronto è anche con i costi adottati dall’Inter.

Articoli correlati

Back to top button