Champions League

Milan-Atletico Madrid: anche El Chiringuito critica l’arbitraggio

Non si placano le polemiche per l'arbitraggio di Milan-Atletico Madrid: anche il programma spagnolo El Chiringuito critica il turco Cakir

Milan-Atletico Madrid è una partita che fa e farà ancora discutere per molto tempo, a causa di un arbitraggio ritenuto da molti inadeguato. Si è scagliato contro l’arbitro turco Cüneyt Çakır, e anche il Var, sul rigore assegnato ai Colchoneros al 96esimo segnato da Suarez, anche il programma calcistico spagnolo El Chiringuito.

El Chiringuito contro l’arbitraggio di Milan-Atletico Madrid

Mentre per quanto riguarda il rosso al centrocampista del Milan Kessie, seppur molto severo, non ci sono state grosse polemiche, ha destato molto scalpore il rigore assegnato all’Atletico Madrid. Il turco Cakir, dopo una lunga revisione da parte del Var, ha deciso di assegnare il rigore contro il Milan, con Suarez che ha battuto Maignan portando a casa 3 punti importantissimi per gli spagnoli. Oltre alle critiche di numerosi giornali e siti specializzati in Italia, anche nel programma spagnolo El Chiringuito, noto per una serie di notizie di mercato “fantascientifiche”.

Infatti, durante la diretta Twitch della trasmissione, uno dei giornalisti presenti, ovvero José Luis Sánchez, ha affermato chiaramente: “È inammissibile che il VAR non veda la mano di Lemar“. Alimentando così ancor di più polemiche e rammarichi per i tifosi milanisti, che vedono la loro squadra in fondo al loro girone di Champions con 0 punti.

Articoli correlati

Back to top button