Serie A

Milan, arbitro dello scudetto: Ibra contro Ronaldo ora vale la stagione

Milan, arbitro dello scudetto: Ibra contro Ronaldo ora vale la stagione. Martedì sera la Juve a San Siro sarà però senza Dybala e De Ligt.

Milan: arbitro dello scudetto 2019/2020

Se dopo aver sbancato l’Olimpico e ridimensionato le ambizioni tricolori della Lazio, Ibra e compagni sapranno stoppare anche la corsa dei bianconeri questo strano luglio calcistico, fatto di partite ogni tre giorni, avrà forse ancora un senso.

Milan: il ritorno dello svedese, un fattore determinante

Se il Milan è quello visto contro la Lazio tutto è possibile. Il ritorno di Ibra, con il contorno psicologico e l’effetto trascinante sui compagni di squadra, è stato una volta ancora un fattore determinante. Gli episodi hanno avuto il loro peso, ma a Roma si è vista una squadra organizzata, compatta, cinica e furba.

DI contro una Juventus che procede come un carro armato guidato dalla coppia Ronaldo-Dybala capace di abbattere ogni ostacolo. Ma, e questo può essere un fattore determinante, a San Siro mancherà per squalifica proprio uno dei due principali attori bianconeri, Dybala.

Juventus: martedi sera a Milano senza Dybala

Una Juventus senza l’argentino e senza, in difesa, De Ligt, anche lui stoppato dal Giudice Sportivo, Assenze pesanti che sulla carta possono avvantaggiare il Milan e alimentare, oltre alle speranze dei rossoneri per un un posto in Europa, anche quelle di chi rincorre: la Lazio, ovvero l’Inter che oggi scende in campo contro il Bologna.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto