Calcio estero

Milan, Andrè Silva: “Avevo bisogno di piĂ¹ continuitĂ ”

Arrivato con tante aspettative al Milan, Andrè Silva non è riuscito a lasciare il segno in rossonero. L’attaccante portoghese si è dunque trasferito a Francoforte, nell’ambito dello scambio che ha portato Rebic a San Siro. Della sua esperienza in Bundesliga ne ha parlato in un’intervista a Calciomercato.com.

Andrè Silva sul Milan

“Ăˆ stata un’esperienza educativa, sia per il mio ruolo di giocatore che per quanto riguarda la consapevolezza. Il periodo al Milan è stato relativamente limitato e discontinuo. La fiducia in me stesso sarebbe stata sicuramente piĂ¹ grande se io avessi giocato con piĂ¹ continuitĂ ”.

Sui mister che ha avuto nel nostro campionato: “Durante il mio periodo a Milano mi hanno sempre trattato in modo professionale e ho avuto ottimi rapporti. Ho anche sentito l’affetto dei tifosi, quindi ho dei bei ricordi di quell’avventura”

Tornando al presente, a proposito della sua avventura in Germania: “Ora sta andando molto bene, sia per me personalmente ma soprattutto per la squadra. Ho sempre pensato che sarebbe andata bene, il duro lavoro paga. Dobbiamo andare avanti così, non possiamo permetterci di mollare ora”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio