Calciomercato

Milan, pronto il sostituto se parte Donnarumma: è Andrada

Il Milan è alle prese con il rinnovo di Gianluigi Donnarumma, portiere del club, che appare molto complicato. L’estremo difensore ha il contratto in scadenza nel 2021 ed un ingaggio di 6 milioni di euro annui e non vorrebbe prolungare alle stesse cifre. In più, a fronte di una possibile mancata qualificazione nelle coppe europee, potrebbe decidere a prescindere di partire. I rossoneri hanno già puntato l’eventuale sostituto: è Andrada del Boca Juniors.

Milan rinnovo Donnarumma

Milan su Andrada

Dovesse quindi partire Donnarumma, su tutti c’è al momento il Paris Saint Germain, il sostituto sarebbe il 28 enne Andrada. Il suo costo è di circa 10 milioni di euro. Non è però l’unico profilo, in alternativa c’è un altro argentino. Si tratta di Juan Musso dell’Udinese, sul quale c’è anche l’Inter che vorrebbe affidargli gradualmente l’eredità di Handanovic.

Situazione Plizzari

Il Milan in rosa ha un altro gran portiere del futuro. Stiamo parlando di Plizzari, attualmente in prestito al Livorno, che a gennaio potrebbe rientrare per essere dirottato altrove. Con i toscani infatti non sta giocando e fino ad ora ha collezionato una presenza e 4 gol subiti. Già nella stagione 2017-2018 si è fatto le ossa in prestito alla Ternana.

Articoli correlati

Back to top button