Milan, incontro in sede con l’agente di Olivier Giroud: vicino il rinnovo fino al 2024 con il francese

È stato un incontro positivo quello che si è tenuto a Casa Milan tra gli agenti di Olivier Giroud, Michael Manuello e Vincenzo Morabito, e la dirigenza sportiva del club, ovvero Paolo Maldini e Ricky Massara. Il summit, durato circa un’ora, ha portato a dei passi in avanti verso l’accordo che il Milan e l’attaccante francese vogliono provare a raggiungere per proseguire per almeno un’altra stagione insieme. Filtra ottimismo da entrambe le parti e questo aspetto non è di poco conto.

Olivier Giroud ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia milanista, è stato uno dei protagonisti dello scudetto e vuole proseguire la sua avventura a Milano, dove si sente amato e apprezzato. Inoltre il francese, che ormai fa parte del senato dello spogliatoio milanista, è integrato totalmente nel progetto rossonero, è stimato da tutto l’ambiente ed è diventato uno degli idoli indiscussi dei tifosi, tanto è vero che la sua numero 9 è tra le maglie maggiormente vendute dagli store ufficiali del Milan, siano essi fisici che online.

Le ultime sul rinnovo del francese

Le parti si aggiorneranno a stretto giro di posta per arrivare alla soluzione definitiva della contrattazione, che dovrebbe prevedere un…



Exit mobile version