Calciomercato

Milan, Romagnoli si affida a Raiola: possibile addio a giugno

Il Milan, è ben noto a tutti, non se la passa molto bene. L’arrivo di Pioli nelle ultime due gare non ha cambiato l’andazzo, ciò nonostante il capitano Alessio Romagnoli si distingue sempre quando scende in campo. Il difensore ha un contratto valido fino al 30 giugno 2022, ma sorprendentemente potrebbe dire addio a fine stagione.

Milan addio Romagnoli

L’addio possibile di Romagnoli al Milan è legato al fatto che il calciatore si sia affidato alla procura dell’agente Mino Raiola. Questo potrebbe portare il centrale a chiedere ai dirigenti un prolungamento con adeguamento dell’ingaggio. Nel peggiore dei casi, a chiedere la cessione se si fallisce l’accesso alle coppe europee. Come lui, anche l’altro talento Gianluigi Donnarumma che vedrĂ  scadere il contratto nel 2021.

Rugani nel mirino

Juventus futuro Rugani

Un possibile sostituto, eventualmente, potrebbe essere Daniele Rugani che alla Juventus da inizio stagione non è ancora mai sceso in campo. Il calciatore, dal canto suo, chiederĂ  la cessione a gennaio ma è piĂą plausibile resti fino a giugno visto anche l’infortunio di Chiellini. A quel punto, i rossoneri, contestualmente ad un possibile addio di Romagnoli, potrebbero investire 20 milioni per l’ex Empoli. Su di lui è forte anche l’ombra della Premier League.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio