Serie A

Mihajlovic pre Spezia-Bologna: “Dobbiamo essere spietati sotto porta”

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato alla vigilia della gara con lo Spezia e si è soffermato sulle insidie di questa sfida

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato alla vigilia della gara con lo Spezia e si è soffermato sulle insidie di questa sfida. I rossoblù che sono reduci da una sconfitta con il Venezia e puntano a riscattarsi per trovare anche punti molto importanti in ottica salvezza.

Mihajlovic alla vigilia di Spezia-Bologna

“La sconfitta con il Venezia? Non un incidente di percorso ma una parte del viaggio, dobbiamo migliorare si, quello che ci è mancato settimana scorsa è la qualità del reparto offensivo, mancata precisione sotto porta. Solo sei tiri in porta su 22 totali, dobbiamo essere neanche cinici e cattivi ma spietati. Mantenere concentrazione nella fase difensiva essendo un campo piccolo e loro giocano in casa. Dobbiamo fare meglio nella fase difensiva, quello si”.

Conclude sulle condizioni di Marko Aurnatovic

“Non è stirato, neanche Vierchwood giocava stirato. Fin che disponibile gioca. Sta bene e domani giocherà, anche se sono dispiaciuto che domenica non siamo riusciti a vincere. Dobbiamo ragionare se la squadra che avremo davanti domenica sarà davanti a noi o dietro alla fine del campionato. Se fossero squadre inferiori a noi alla fine del campionato, noi possiamo solo vincere. Abbiamo perso qualche punto, con Venezia, con l’Empoli abbiamo fatto schifo. Non dobbiamo accontentarci dobbiamo fare meglio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio