Serie A

Mihajlovic pre Napoli-Bologna: “Io ho fiducia negli arbitri”

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato alla vigilia della gara con il Napoli e si è soffermato in particolare su Spalletti

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato alla vigilia della gara con il Napoli e si è soffermato in particolare su Spalletti. I partenopei infatti dovranno fare a meno del proprio mister in panchina, vista la sua espulsione piuttosto particolare ricevuta nel finale della gara con la Roma.

Mihajlovic post Napoli-Bologna

Sono stati squalificati quattro allenatori. Se tu squalifichi contemporaneamente Mourinho Spalletti, sicuramente qualcuno è scontento. Io ho fiducia negli arbitri, ma noi non siamo ragazzini, dobbiamo avere la possibilità di confrontarci. Io faccio sempre l’esempio di Orsato, perché con lui si può parlare, discutere, perché capisce. Gli arbitri devono provare a capire il nostro stato d’animo. Come ha detto Gasperini, devono metterci la faccia“.

Conclude sul mister Luciano Spalletti

Lo conosco da tanti anni e una volta con una mia tripletta credo di averlo anche esonerato. Lui è un ottimo allenatore, e ho un buon rapporto con lui ma non lo conosco bene. Ricordo che quando io stavo all’Inter e lui nella Roma, noi abbiamo vinto tanto ma loro giocavano meglio. E’ un grande allenatore. E poi è toscano, ha sempre la battuta pronta“.

Articoli correlati

Back to top button