Serie A

Mihajlovic pre Bologna-Inter: “In questi giorni sono l’allenatore più pagato del mondo”

Il mister del Bologna Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l'Inter

Il mister del Bologna Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l’Inter. Una gara nella quale dovrà fare a meno di ben dodici giocatori e ben otto di questi come via abbiamo raccontato sono stati trovati positivi al Coronavirus.

Mihajlovic alla vigilia di Bologna-Inter

Il nostro è un gruppo meraviglioso e ambizioso ma non mi aspettavo che tutta questa positività diventasse anche virale. La vita non si vive in assenza dei problemi, ma nonostante i problemi. Se ne esce esattamente come dopo una sconfitta: con equilibrio mentale e fisicoAbbiamo 8 positivi, due infortunati e due in coppa d’Africa. In questi giorni sono l’allenatore più pagato al mondo perché alleno la primavera e guadagno un sacco di soldi“.

Conclude sul possibile stop della Serie A

Io cerco sempre di pensare positivo, ma vedo che tanti altri sport li hanno fermati tutti. C’è però anche da considerare che non ci sono tante date disponibili. Io preparerò le partite come se si dovesse giocare, poi mi adatterò in base a quello che succederà. Dobbiamo anche vendicare quei 6 gol presi all’andata…“.

Articoli correlati

Back to top button