Serie A

Mihajlovic post Bologna-Cagliari: “La partita è stata stravinta”

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato al termine della gara con il Cagliari, analizzando la prestazione della sua squadra

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato al termine della gara con il Cagliari, analizzando la prestazione della sua squadra. Gli emiliani che hanno vinto 2-0 al Dall’Ara grazie alle reti di De Silvestri e Arnautovic, trovando dei punti molto importanti in ottica salvezza.

Mihajlovic al termine di Bologna-Cagliari

Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Sapevamo che loro si sarebbero chiusi in difesa, nel primo tempo abbiamo creato poco pur avendo il controllo del gioco mentre nella ripresa abbiamo fatto qualcosa in più meritando la vittoria. La partita è stata stravinta e il risultato è giusto, oggi siamo tornati nella parte sinistra della classifica: dobbiamo goderci questo successo, ma è già tempo di preparare il prossimo impegno con la Sampdoria“.

Conclude sulla prestazione della sua squadra

“Stiamo bene, ci alleniamo bene: c’è una bella atmosfera e questo aiuta molto. Vorrei ringraziare i nostri tifosi che sono venuti allo stadio nonostante la pioggia e il freddo, ci hanno sostenuto per 90′ ed è anche merito loro se stiamo facendo bene in casa. Dobbiamo restare concentrati sulle cose che possiamo controllare”.

Articoli correlati

Back to top button