Serie A

Mihajlovic: “L’obiettivo di quest’anno è fare il record di punti”

E’ intervenuto in collegamento da Bologna al ritiro di Pinzolo, il tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic, annunciando l’obiettivo stagionale della sua squadra. L‘allenatore che ha parlato anche della sua positività al Coronavirus e di tutta la sua delusione per non essere presente durante la preparazione precampionato.

Mihajlovic sulla sua mancata presenza in ritiro

Non sono in ritiro e mi rode, ma sono stato sfortunato: non ho fatto nulla di quello che non si poteva fare e mi sono comportato bene come chiunque sia stato in vacanza, ho seguito tutte le regole, di regole sono un malato e non le infrangerei mai, quindi mi sono spiaciute le critiche arrivate me e alla famiglia. Però è capitato lo stesso di ammalarmi, magari perché i miei figli, di cui uno è stato positivo e ora non lo è più, andavano fuori, le discoteche erano aperte e non potevo dire di non uscire“.

Conclude sulla prossima stagione del Bologna

“Nelle ultime due estati non sono stato molto fortunato con le malattie, ma anche dal Covid tra pochi giorni uscirò, intanto ringrazio i giocatori e lo staff, sono stati splendidi, sono fiero di loro e gli voglio bene. L’obiettivo di quest’anno è fare il record di punti: 52. Poi vediamo dove possiamo arrivare ma dobbiamo essere realistici. Noi siamo in piena sintonia con la società, sappiamo cosa serve per raggiungere chi ci sta davanti. Non possiamo spendere come le big ma abbiamo tanti giovani di valore da far crescere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio