Serie A

Bologna, Mihajlovic spiegherà la sua situazione di salute

Sinisa Mihajlovic continua ad essere un esempio per la sua lotta contro la leucemia. Una notizia che quest’estate ha scosso tutto il mondo del calcio e dello sport. Da vero combattente il tecnico dei felsinei ha raccontato la sua malattia e la lotta che avrebbe iniziato per sconfiggere il male.

Mihajlovic condizioni salute

Mihajlovic nonostante le dure cure ed operazioni non ha mai abbandonato il suo lavoro da allenatore del Bologna. Assente sulla panchina la domenica, ma sempre presente nel motivare ed inculcare alla squadra il suo credo tecnico e tattico. Ora in molti vogliono sapere quali siano le reali condizioni di salute del serbo che ha deciso di raccontare la situazione in prima persona.

Striscione tifosi Sampdoria per Mihajlovic

Mihajlovic conferenza stampa

Venerdì 29 novembre alle ore 11 è, infatti, prevista una conferenza stampa nella quale il tecnico del Bologna spiegherà quella che è la sua condizione di salute presso lo stadio Dall’Ara. Al suo fianco è prevista la presenza dei medici del Policlinico Sant’Orsola. L’apprensione è ancora tanta anche perchè il tecnico è tornato ad allenare la squadra, ma ha rimandato ancora il suo ritorno in panchina. Seguiremo la conferenza del mister con la speranza che possa dare solo buone notizie circa il decorso della cura contro la malattia.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button