CuriositàSerie A

Michela Persico: “Io e Rugani in dolce attesa, ma adesso ho paura”

Ha parlato in un intervista al settimanale Chi, la compagna di Daniele Rugani ovvero Michela Persico. La conduttrice televisiva che aveva annunciato nei giorni scorsi di essere positiva al Coronavirus, dopo il contagio anche del suo compagno.

La ragazza che ha annunciato anche di essere in dolce attesa, rivelando di essere arrivata al quarto mese di gravidanza. Ecco che quindi è subentrata un pò di paura nella coppia, in seguito a questo contagio da Coronavirus.

Queste le parole di Michela Persico: “Non riesco ancora nemmeno a parlarne. Ma al momento devo capire cosa succederà. Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non dovrebbero esserci problemi. Ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita”.

Daniele non aveva sintomi – racconta – poi improvvisamente due linee di febbre, quasi niente, ma è partito il controllo. Positivo. Ma stava bene”. La Persico non ha nemmeno una leggera febbre, è asintomatica: “Non ho sintomi, sono sola, al momento non posso vedere nessuno. Ma ce la farò”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio