Scommesse

Metz-Lille (venerdì 9 aprile, ore 21): formazioni, quote, pronostici

Trentaduesimo turno di Ligue 1 che si apre con l’anticipo del venerdì, in cui la capolista Lille proverà a mettere pressione sulle avversarie nella lotta al titolo vincendo sul difficile campo del Metz.

Brucia l’uscita dalla coppa dei grenatines di Antonetti, ai rigori contro il Monaco dopo aver tenuto a bada una delle squadre più in forma del campionato. Un Metz che aveva saputo resistere agli assalti dei monegaschi per 120 minuti, ma che ha pagato l’errore dal dischetto di Maiga. 
Colpaccio dei Dogues nell’ultimo turno nello scontro diretto contro il Paris St. Germain. Quando il sorpasso dei parigini sembrava ormai cosa fatta, anche alla luce della netta sconfitta in coppa di Francia, ci ha pensato David a segnare il gol partita che regala il +3 sui parigini e il vantaggio negli scontri diretti. La squadra di Galtier ora è a sette partite dal titolo, non sarà facile ma ha il vantaggio di avere il destino nelle proprie mani.

Probabili formazioni Metz-Lille

Metz Lille
Alexandre Oukidja Mike Maignan
Kiki Kouyate Mehmet Zeki Celik
John Boye Jose Fonte
Matthieu Udol Sven Botman
Fabien Centonze Domagoj Bradaric
Habib Maiga Luiz Araujo
Victorien Angban Benjamin Andre
Thomas Delaine Renato Sanches
Youssef Maziz Jonathan Ikone
Aaron Leya Iseka Burak Yilmaz
Vagner Jonathan Bamba
Squalificati Metz Squalificati Lille
Nessuno Tiago Djalo
Indisponibili Metz Indisponibili Lille
Warren Tchimbembe, Ibrahima Niane, Kevin N’Doram, Manuel Cabit, Opa Nguette, Vincent Pajot Jonathan David, Yusuf Yazici, Xeka, Jeremy Pied
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 08/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 5.50 3.50 1.70
Unibet.it 5.50 3.50 1.70
Vincitù 5.60 3.55 1.71
888Sport.it 5.30 3.45 1.70
Winbet.it 5.24 3.40 1.72
Snai 5.50 3.50 1.70
Betfair.it 5.50 3.50 1.70
Better.it 5.50 3.50 1.70
William Hill IT 5.50 3.30 1.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 08/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Impegno che sembra mettersi su un piano favorevole agli ospiti, specie alla luce dell’estenuante turno di coppa giocato dai padroni di casa pochi giorni fa. Un Lille che non può tuttavia permettersi di sbagliare, ma che dovrebbe aver trovato energie fisiche e mentali dal colpaccio fatto al Parco dei Principi.

La squadra di Antonietti è bravissima a serrare le fila e giocare di rimessa, e così ha messo in difficoltà tutte le grandi del campionato: il Lille dovrà fare la sua partita sapendo che ha uomini e mezzi per trovare la giocata in grado di sbloccare la gara prima che si complichi.

Quote su No Gol Under 2,5 troppo basse, meglio rischiare un risultato esatto 0-1 Lille (5.50 888Sport.it Bet365.it, 5.00 Snai) o lo stesso Lille 1,75 che è possibile anche farcelo piacere in mancanza d’altro.

Pronostico e quote dell’8 aprile alle ore 06:50. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button