Calcio esteroCalciomercato

Barcellona, Messi: “Griezmann, vieni da noi!”

Messi su Griezmann: “Un top mondiale”

Prima di partire per la Russia, direzione Mondiale, Lionel Messi ha rilasciato qualche dichiarazione sulla sua annata appena trascorsa. Al quotidiano catalano ‘Sport’, l’argentino ha raccontato dei problemi con il fisco, della serataccia di Roma in Champions League ma anche dell’ennesimo doblete conquistato sul campo.

Queste le parole del numero 10 del Barcellona: “È stata una stagione complicata, soprattutto per la vicenda con il fisco. Non mi sono depresso ma è stata dura. Mi sono sentito attaccato. Per fortuna ho il rispetto della gente di Barcellona, della Catalogna, della stampa locale e questo mi ha fatto stare più tranquillo”. 

Per riuscire a salire di nuovo sul trono più alto d’Europa serve acquistare i migliori. Proprio su questo tema che si è espresso così Messi su Griezmann: Per tornare a vincere la Champions servono i migliori giocatori, Griezmann è molto bravo e spero sia dei nostri. Se il club può comprarlo, beh, sono felice, è davvero molto bravo“. 

Doblete o Champions League? Messi sa già cosa scegliere: “Abbiamo fatto un’ottima annata con il doblete. Vincere non è mai facile. Certo, tutti sanno che il massimo desiderio del Barcellona sia la conquista della Champions League, dato che siamo un grande club, ma non scambierei mai questi due titoli con la Champions. Vincere la Liga e la Champions sono cose diverse, l’anno del Barcellona è stato spettacolare. Abbiamo perso tre partite in tutto l’anno, ma abbiamo avuto la sfortuna di uscire fuori dalla Champions”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio