Champions League

Messi sulla Juventus: “Mi ha impressionato Cristiano Ronaldo”

Messi sulla Juventus – Il Barcellona sarà una delle otto squadre a scendere in campo nei quarti di finale di Champions League. Dopo la netta vittoria sul Lione, il numero 10 Lionel Messi ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche della Juventus, possibile avversario dei catalani.

Messi sulla Juventus, le parole dell’argentino

“Partita più sofferta di quel che dice il risultato, siamo arrivati sul 2-1 e ci siamo un po’ complicati le cose con una giocata loro in mezzo all’area. Però siamo stati bravi a soffrire in quei minuti, poi con il 3-1 è diventato tutto tranquillo. Il rigore? Sì sono stato freddo, anche quel gol che sembrava non entrasse alla fine è entrato e ci ha dato tranquillità.

Chi mi ha impressionato? Quello che ha fatto Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato impressionante, una grande sorpresa perché pensavo che l’Atletico mettesse più forza in campo. La Juve è stata brava, ha grande potenziale: Cristiano ha vissuto una notte magica. Sono tutti forti, non devo scegliere io: ci sono tante squadre forti come Juventus, City, Ajax, che ha tanti giovani che non ha paura di niente, il Liverpool che a Monaco ha dimostrato di avere carisma. Vedremo chi arriverà, ci prepareremo a partite molto dure”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio