Calciomercato

Messi-Barcellona, il momento della verità: papà Jorge in città

Sono ore decisive per il futuro di Lionel Messi. Dopo aver comunicato al Barcellona di voler andare via, l’argentino è diventato l’oggetto del desiderio di diversi club o almeno di coloro che possono permetterselo.

Barcellona: Messi via dalla Catalogna a parametro zero ?

Per sapere se qualche squadra potrà tesserare la Pulce è necessario definire l’affare con il Barça. Da qui una battaglia legale per andare via a parametro zero o le parti cercheranno un compromesso?

La risposta potrebbe arrivare a breve perché papà Jorge Messi è sbarcato a Barcellona e presto dovrebbe incontrare il numero uno blaugrana Bartomeu.

Barcellona: nessun dietrofront da parte dell’argentino

Secondo quanto riporta TyCSports.com, il papà del campione argentino è partito a bordo di un aereo privato da Rosario per raggiungere Barcellona. Qui in programma ci sarebbe l’incontro con la dirigenza blaugrana.

Al centro dell colloquio le modalità dell’addio del numero 10. Non sembrano al momento esserci i margini per un dietrofront di Messi, nonostante la volontà dei catalani di fare un ultimo tentativo.

Barcellona: Messi via se non per 700 mln di euro

Messi spinge per un addio a zero in virtù della clausola che gli permetterebbe ogni anno di svincolarsi. I blaugrana considerano la stessa ormai scaduta e non vogliono privarsi del loro giocatore più rappresentativo se non per 700 milioni di euro.

Una posizione che ha trovato il sostegno anche della Liga. Nei giorni scorsi il giocatore non si è presentato ai test per il coronavirus e alle prime sedute di allenamento alzando ulteriormente la tensione.

Articoli correlati

Back to top button