CalciomercatoChampions LeagueCuriositàSerie A

Messi alla Juve? Le parole dell’argentino che risponde a CR7

Lionel Messi si è concesso al quotidiano spagnolo ‘Marca’ in una lunga intervista. Tra le sue dichiarazioni ce n’è anche qualcuna indirizzata a Cristiano Ronaldo e alla sua proposta fatta proprio alla ‘Pulce’.

Messi alla Juve: solo utopia secondo la Pulce che risponde a CR7

Messi alla Juve o Messi in Serie A resta al momento solo una utopia. La ‘Pulce’ argentina nella lunga intervista a ‘Marca’ ha parlato anche del suo futuro. Nei suoi piani non rientra la Serie A e spedisce al mittente un suo possibile approdo in bianconero o nel campionato italiano.

Queste le parole di Messi che ha riposto alla sfida lanciatagli da Cristiano Ronaldo: “Non ho bisogno di cambiare, sono nella miglior squadra del mondo e le mie sfide si rinnovano anno dopo anno. Non ho bisogno di cambiare squadra o campionato per fissarmi nuovi obiettivi. La mia rivalità con lui è stata reciproca ma solo sul campo e devo dire che ci ha fatto bene perché ci ha spinto a migliorare giorno dopo giorno”. 

Sulla Juventus Messi spende comunque parole d’elogio e la candida di forza tra le pretendenti per la vittoria finale della Champions League: “La Juventus è una squadra forte, lo era già prima e ora con l’arrivo di Cristiano lo è ancora di più. E’ una grande candidata per la vittoria”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio