Calcio esteroChampions League

Real, Zidane non si fida della Juve: “Ci sarà da soffrire”

Il 3-0 dell’andata a Torino del Real Madrid sembra un muro invalicabile per la Juventus. Nonostante il risultato netto però, Zinedine Zidane non vuole cali di concentrazione e non crede che il passaggio in semifinale sia cosa fatta. Nella conferenza dopo il pareggio per 1-1 nel derby con l’Atletico Madrid, l’allenatore delle merengues ha parlato della gara di ritorno al Bernabeu contro la squadra di Allegri.

Le parole di Zidane

Tutto il mondo pensa che abbiamo già vinto ma invece è proprio ciò a cui noi non dobbiamo pensare. Tutti dicono che sicuro vinceremo. Invece ci sarà da soffrire, ci giochiamo la stagione.  C’è una gara di ritorno mercoledì e dovremo fare di tutto per passare il turno. Penso solo a questo, il resto non mi interessa. Siamo concentrati solo in quello che dovremo fare in campo”

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button