Serie A

Napoli, Maradona sta con Koulibaly: “Adesso mi sento ancora più napoletano”

Messaggio di Maradona a Koulibaly. Anche il Pibe de Oro si schiera dalla parte del difensore del Napoli, che ha subito gli ululati di San Siro durante Inter-Napoli.

Messaggio di Maradona a Koulibaly, le parole del Pibe de Oro

Dopo la manifestazione d’affetto del San Paolo, anche Diego Armando Maradona ha voluto sostenere il difensore senegalese. Attraverso il suo profilo Instagram, Maradona ha mostrato una foto con la maglia del centrale difensivo seguito da un messaggio.

Ho giocato sette anni con il Napoli e anch’io ho subito cori razzisti. Ricordo gli striscioni ‘Benvenuti in Italia’. Mi sento ancora più napoletano e oggi voglio essere vicino a Koulibaly. Spero che questo episodio segni un punto di svolta, per eliminare una volta per tutte il razzismo dal calcio“, questo il messaggio di Maradona a Koulibaly.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho giocato sette anni con il Napoli e anch’io ho subito cori razzisti da alcune tifoserie. Ricordo ancora gli striscioni che recitavano “Benvenuti in Italia”. Mi sento ancora più napoletano e oggi voglio essere vicino a @kkoulibaly26. Spero che questo episodio segni un punto di svolta, per eliminare una volta per tutte il razzismo dal calcio. Un saluto a tutti! #NoalRazzismo Yo jugué siete años en el Napoli, y también sufrí los cantos racistas de algunas hinchadas. Todavía me acuerdo de las banderas que decían “Bienvenidos a Italia”. Yo me siento un napolitano más, y hoy quiero estar al lado de Kalidou Koulibaly. Espero que todo esto marque un antes y un después, para terminar de una vez con el racismo en el fútbol. Un saludo a todos! #NoalRacismo I played for seven years in Napoli, and I also suffered the racist songs of some fans. I still remember the flags that said “Welcome to Italy”. I feel Neapolitan and today I want to be with Kalidou Koulibaly. I hope that all this helps to end with racism in football once and for all. Greetings to all! #NoRacism

Un post condiviso da Diego Maradona Oficial (@maradona) in data:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio