Serie A

Parma, Ciciretti ringrazia Lucarelli:” Fiero di aver giocato al tuo fianco”

Solo sei mesi insieme, utili per capire l’importanza di Alessandro Lucarelli. Amato Ciciretti ha voluto ringraziare il suo capitano su Instagram, che si è appena ritirato dal Parma e dal calcio dopo la promozione in Serie A, con il club gialloblù. Questo il messaggio dell’ex Benevento.

Messaggio Ciciretti Lucarelli: “Fiero di aver giocato al tuo fianco”

“Ho lasciato passare qualche giorno. Non potevo non omaggiarti con due righe! Molto più di un capitano, un uomo con dei valori immensi, trascinatore indiscusso, motivatore in campo e anche fuori, professionista esemplare alla tua età (vecchietto eh) e quante cose ancora dovrei scrivere… Avevi un compito e lo hai rispettato… Dopo averlo fatto, il tuo addio al calcio giocato… Ultima bandiera di un calcio ormai con pochi valori! Fiero di aver gioito insieme a te… Fiero di poter dire di aver giocato con ALESSANDRO LUCARELLI ! Ti auguro il meglio per il tuo futuro.. GRAZIE CAPITANO #Lucarelli6”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button