Serie A

Napoli, Mertens: “Tampone fatto, sono un fan degli infermieri”

Il legame tra Mertens e la città di Napoli è ormai risaputo, tanto che il folletto belga si è meritato il soprannome di “Ciro”. L’attaccante ha raccontato, in occasione del suo compleanno, la sua quarantena e un aneddoto sul suo tampone. Queste le sue parole a Voetbalkrant.

Mertens su Napoli

Posso confermarlo, ho fatto il tampone nelle ultime ore. Vi posso raccontare che un infermiere è venuto alla mia porta e si è un po’ divertito nel vedermi di persona, perché sua figlia è una mia grande fan. Gli ho detto: “No, ti assicuro… sono io un tuo fan, perché rispetto quello che fai”, sono state queste le mie parole”.

“All’infermiere ho anche chiesto: “Qual è stata la cosa più difficile che hai dovuto fare, in questo periodo?”. Mi ha risposto: “La difficoltà maggiore sta nel non poter riabbracciare i miei figli tornando a casa, perché lavoro in un ospedale”. Ho pensato che fosse una storia veramente triste. Diamo una mano, aiutiamo nella raccolta delle mascherine di protezione. Speriamo che il tutto finisca il prima possibile”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio