Calciomercato

Napoli, Mertens all’Inter: Marotta lavora per portare il belga in nerazzurro

Mertens all’Inter, con il club nerazzurro che sta lavorando per portare il centravanti belga a Milano già nella prossima stagione.

Mertens all’Inter, Marotta lavora per portare il belga in nerazzurro

Liverpool Napoli formazioni ufficiali

Una voce Mertens – Inter che non è nuova, ma nuovi potrebbero essere i risvolti circa il futuro del giocatore con la formazione meneghina. Dopo le voci provenienti dal Belgio, oggi anche Tuttomercatoweb.com, ha confermato le voci che vedono l’Inter essere fortemente interessata al centravanti della formazione partenopea.

Secondo quanto riporta TMW, il giocatore è un obiettivo del club nerazzurro. Niente approdo a gennaio per l’ex PSV, vista anche la resistenza del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Buone sensazioni invece per giugno, quando il giocatore libero da ogni vincolo può arrivare alla corte di Conte.

Il direttore sportivo dell’Inter Marotta sarebbe già a lavoro per definire l’affare allo scadere del mercato invernale. Infatti dal prossimo mese di gennaio, il giocatore può essere tesserato come futuro svincolati. Insomma, tutto sembra pronto per lo sbarco di Mertens all’Inter, i nerazzurri lavorano al grande colpo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio