ApprofondimentiSerie A

Napoli, Meret affronta la SPAL: il portiere ritrova la sua vecchia squadra

Meret contro la SPAL. Alla fine toccherà al giovane portiere scendere in campo e difendere la porta del Napoli contro la squadra spallina, ossia quella che l’ha messa in luce lo scorso anno in Serie A.

Meret contro la SPAL, affronta la squadra spallina

Il giovane portiere, cresciuto calcisticamente nell’Udinese, ha vestito proprio la maglia della squadra spallina che lo ha voluto nella sua stagione in Serie B. Buona prestazione e promozione in Serie A, con conseguente rinnovo anche per la stagione nella massima serie. Qui tante buone parate e anche quel problema alla spalla.

Meret contro la SPAL, adesso da conquistare c’è il Napoli

Ora quel problema alla spalla, oltre quello al polso che lo ha tenuto fuori nella primissima parte di stagione, sembrano essere ormai un brutto ricordo. Seconda partita con la maglia azzurra e una conferma da conquistare, quella di Ancelotti, del Napoli e dei tifosi azzurri.

Meret contro la SPAL, Valdifiori contro il Napoli

A completare la giornata dell’ex c’è poi anche Mirko Valdifiori. Il centrocampista azzurro arrivato con l’approdo di Maurizio Sarri a Napoli, non ha lasciato il segno con la maglia azzurra. Prima il passaggio al Torino e poi quello alla SPAL dove oggi affronterà la sua vecchia squadra.

 

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button