CalciomercatoRass. StampaSerie A

Udinese, urge un attaccante: tra sogno e realtà

Per l’Udinese una corso contro il tempo per risolvere la questione legata all’acquisto di un attaccante per completare la rosa. Tanti i nomi circolati in questi giorni tra sogno e realtà: proviamo a fare il punto.

Le piste più concrete

Il sogno principale della famiglia Pozzo è quella di portare Kean in bianconero dalla Juventus, ma i bianconeri starebbero pensando di tenere il ragazzo almeno sino a gennaio. Inoltre dopo l’acquisto di Mandragora da 20 milioni di euro, l’arrivo del giovane talento per 25 milioni potrebbe essere troppo per i friulani. Altro profilo talentuoso e giovane è quello che porta a Gianluca Scamacca del Sassuolo. 

Esperienza

Per quanto concerne invece le piste che portano ad un profilo con più esperienza sono due i nomi. Ilija Nestorovski del Palermo è un serio obiettivo, inoltre un ritorno di fiamma in quanto già cercato un anno fa. La richiesta di Zamparini un anno dopo si è ridotta a 5 milioni di euro ed è percorribile per i friulani. Qualche problema invece sembra essere legato all’ingaggio che sfiora il milione di euro. Per questo motivo l’altro nome importante è di Cornelius dell’Atalanta. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio