CalciomercatoRass. StampaSerie A

Udinese, urge un attaccante: tra sogno e realtà

Per l’Udinese una corso contro il tempo per risolvere la questione legata all’acquisto di un attaccante per completare la rosa. Tanti i nomi circolati in questi giorni tra sogno e realtà: proviamo a fare il punto.

Le piste più concrete

Il sogno principale della famiglia Pozzo è quella di portare Kean in bianconero dalla Juventus, ma i bianconeri starebbero pensando di tenere il ragazzo almeno sino a gennaio. Inoltre dopo l’acquisto di Mandragora da 20 milioni di euro, l’arrivo del giovane talento per 25 milioni potrebbe essere troppo per i friulani. Altro profilo talentuoso e giovane è quello che porta a Gianluca Scamacca del Sassuolo. 

Esperienza

Per quanto concerne invece le piste che portano ad un profilo con più esperienza sono due i nomi. Ilija Nestorovski del Palermo è un serio obiettivo, inoltre un ritorno di fiamma in quanto già cercato un anno fa. La richiesta di Zamparini un anno dopo si è ridotta a 5 milioni di euro ed è percorribile per i friulani. Qualche problema invece sembra essere legato all’ingaggio che sfiora il milione di euro. Per questo motivo l’altro nome importante è di Cornelius dell’Atalanta. 

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button