CalciomercatoSerie A

Roma, Monchi annuncia: “In entrata siamo apposto, in uscita vediamo…”

Nel giorno della presentazione di Bryan Cristante alla Roma ha parlato il direttore sportivo Monchi. Il ds si è soffermato su quello che è stato e sarà il mercato dei giallorossi.

Le parole di Monchi

“Ci sono momenti positivi, con più fiducia, e qualcuno più difficile. Ma quando il calciatore vuole venire, tutto è più semplice. Ho sempre sentito la sua convinzione di volere arrivare qui. Mi ha dato forza e fiducia. In entrata… siamo tanti. In uscita non lo so, devo parlare con il mister e capire la sua idea”.

“Ho visto un bell’ambiente, ho rivisto il tecnico, abbiamo la fortuna di avere un allenatore che lavora con tanta voglia. Per noi è importante. Abbiamo dieci acquisti nuovi, lui vuole lottare per cose importanti. A livello economico siamo forti, ma siamo lontani dalle migliori realtà europee. Abbiamo il collettivo e il lavoro, insieme possiamo arrivare al successo“.

Pellegrini? Ho letto con piacere le sue dichiarazioni fatte a Villa Stuart, il fatto che non abbia intenzione di partire è motivo d’orgoglio, così come l’avere in squadra le prossime mezzali della nazionale italiana. Lui e Bryan rappresentano il futuro della Roma e dell’Italia“.

Chiesa mi piace ma resta un giocatore della Fiorentina, seppur fortissimo. Non dico nient’altro, anche perché non penso di prenderlo non essendoci la possibilità. La cessione di Alisson? Tutto ha un tempo. Lo scudetto non è soltanto utopia, lo scorso anno stavamo per conquistare la finale di Champions”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button