CalciomercatoSerie A

Napoli, De Laurentiis smonta i giornali e spegne i sogni: “Solo bufale”

Durissimo Aurelio De Laurentiis dopo le tante notizie di calciomercato delle ultime ore con titoloni di giornali importanti: tra Cavani, Benzema e Di Maria. Il presidente del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli chiarendo la situazione.

Le parole di De Laurentiis

Non possiamo prendere tutti i quotidiani perché le falsità sono tante. Userei Corriere dello Sport per iniziare. ‘De Laurentiis scatenato su Di Maria e Benzema per accontentare il tecnico’?’ E’ falsissimo. Mi meraviglio della geniale esperienza del direttore del Corriere dello Sport, a cui voglio un bene matto. Mi posso fidare solo di Antonio Giordano che è l’unico a dire la verità? Tra me e Ancelotti c’è l’accordo che io voglio. Che devo prendere due vecchi, con tutto il rispetto? Io non devo accontentare i tifosi, che giocano a fare il calcio da bar e li rispetto, ma stessero calmi e ci lasciassero lavorare. Il titolo di oggi del Corriere dello Sport è una cafonata. Sabaly chiuso? Falso, si è infortunato! Come faccio a chiudere uno che si è infortunato? D’Ambrosio? Falso, non può arrivare. Progetto Benzema? Possibilità non è remota, è remotissima!”

Cavani

 Guadagna 20 milioni lordi ogni 10 mesi. E’ formidabile, ma non penso che si dimezzerà il suo stipendio. Se Cavani dovesse telefonarmi e dire di essere pronto a dimezzarsi lo stipendio ed entrare nei parametri del Napoli va bene. Dietro al PSG c’è il Qatar, che cerca di arricchirsi a dismisura nel campo immobiliare e per fare questo deve tenere dalla sua i politici. Io invece ho deciso di fare calcio come se facessi film. Falcao? E’ uno che non segna più, è una notizia falsa.8,5 per Cavani? Se fossero lordi si potrebbe fare, ma per il dio denaro nessuno fa sconti. Io non ci credo, sono il primo a dirlo. Edinson non penso possa fare conti, è sugestionato dall’amore, ma non penso. Noi dobbiamo pensare ai prossimi cinque anni, dobbiamo salvaguardare Milik che si è infortunato due volte”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio