Calciomercato

Napoli, ultimo tentativo per James Rodriguez: De Laurentiis rientra in Italia

Mercato del Napoli legato all’affare James Rodriguez: il club azzurro non perde le speranze e nelle ultime ore di calciomercato proverà l’ultimo assalto.

Il club azzurro dopo la sconfitta al fotofinish all’Allianz Stadium contro la Juventus, si concentra sulle ultime ore di calciomercato. Siglato l’accordo per Llorente (manca solo l’ufficialità per lo spagnolo) la società partenopea proverà a rendere ‘contentissimo’ Carlo Ancelotti.

Il diesse del Napoli Cristiano Giuntoli dopo le varie mosse di mercato tra entrate e uscite, proverà a regalare l’ultimo tassello alla squadra azzurra. Secondo quanto riportato da Repubblica, il rientro dalla Svizzera di Aurelio De Laurentiis lascia intendere che qualcosa potrebbe accadere nelle prossime ore.

Infatti a poche ore dal gong che sancisce la chiusura del calciomercato in Serie A, il presidente del Napoli potrebbe decidere di realizzare il sogno dei tifosi azzurri e di Ancelotti. Si tratta di James Rodriguez, colombiano di proprietà del Real Madrid e pupillo del tecnico dei partenopei.

Il club spagnolo non ha ancora aperto alla cessione, ma la società azzurra proverà nelle prossime ore a strappare il giocatore dalle grinfie di Florentino Perez.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio