CalciomercatoSerie A

Milan, Mendes può portare Falcao e Sanches

Jorge Mendes aiuta il Milan sul mercato. Come fatto un anno fa con Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone che con il procuratore lusitano conclusero l’acquisto di André Silva, uno dei campioni appartenenti alla scuderia del potente procuratore portoghese, anche in questa sessione di mercato ci potrebbe essere un’affare con il super agente.

Secondo Tuttosport nonostante il giocatore ex Porto non abbia portato i risultati sperati, il Milan e l’agente lusitano continuano a lavorare insieme sul mercato. Tra i possibili obiettivi c’è quello di una mezzala che corrisponde al nome di Renato Sanches, giocatore assistito dallo stesso Jorge Mendes e che la dirigenza rossonera aveva messo nel mirino già la scorsa estate.

Il 23enne centrocampista portoghese che non ha entusiasmato nel suo percorso al Bayern Monaco e poi nel prestito allo Swansea City, adesso è in cerca una nuova piazza dove rilanciarsi. Il club bavarese lo prelevò dal Benfica per 35-40 milioni di euro più bonus subito dopo l’Europeo 2016, ma dopo le ultime prestazioni il prezzo del giocatore si è abbassato.

Altro nome che Jorge Mendes potrebbe portare in rossonero, secondo Tuttosport è quello di Radamel Falcao che resta nel mirino del Milan. Mirabelli ha escluso uno scambio con André Silva definendo l’attaccante colombiano come di un calciatore ormai avviato verso la fine della carriera. El Tigre però è in uscita dal Monaco e non gli dispiacerebbe approdare a Milanello. L’alternativa al giocatore sudamericano è Anwar El Ghazi. Il giocatore olandese di proprietà del Lille, anche lui appartiere alla scuderia di Mendes, pronto ad aiutare il Milan sul mercato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio