CalciomercatoSerie A

Juventus, Perin: “Non sono io l’erede di Gigi Buffon”

Da qualche giorno è al centro di numerose voci di mercato. Oggi Mattia Perin intervenuto alla ‘Festa dello Sport‘ al Porto Antico, ha risposto alla stampa alla presente circa il suo possibile approdo alla Juventus come possibile erede di Gigi Buffon.

Mercato Juventus Perin Erede Buffon: “Io non so niente”

“Erede di Buffon? Io non sono niente. Spero di lottare per la maglia della Nazionale, ci sono tanti portieri giovani e tanta competizione che ci aiuterà a migliorare. Messaggi a Mancini? I messaggi vanno mandati sul campo e io spero di essermi meritato la convocazione. Addio Buffon? Non ha ancora detto che lascia il calcio. Io credo che si debba solo aspettare la sua decisione, sulla quale nessuno ha diritto di metterci bocca. Uno con la sua classe ha il diritto di smettere quando vuole”, queste le parole del portiere che ha parlato anche della Partita del Cuore in programma al Marassi di Genoa: “Spero che il Ferraris sia pieno. So che le vendite stanno andando bene, ma speriamo di venderne più possibile, è un importante evento nazionale per il quale ci siamo spesi sia noi sia i giocatori della Samp”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button