CalciomercatoSerie A

Juventus, Marotta: “Futuro Marchisio? Dipende da lui”

Prima della gara con il Bologna ha parlato in conferenza stampa l’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta. L’ad si è soffermato sul mercato ai microfoni di Premium Sport.

Le parole su Morata e Marchisio

“Marchisio? Non deve superare un esame, stasera darà sicuramente il suo apporto, in un contesto in cui tutti hanno la loro opportunità. Ha un contratto di due anni, il suo futuro dipende soprattutto da lui. Le indiscrezioni sono tante, non solo su Morata, significa che avrà nostalgia. Adesso è un giocatore del Chelsea, non credo ci sia nulla da aggiungere. Abbiamo rinforzato ogni anno la squadra in termini di rosa e qualità, credo sia una peculiarità importante, ha dato la possibilità di trasformare i comprimari in co-titolari, questo è il nostro obiettivo. Un miglioramento ulteriore non lo vedo, è difficile reperire i giocatori che possano migliorarci. Dobbiamo valutare cosa il mercato ci può offrire, sono considerazioni di carattere non economico, ma tecnico”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button