Calciomercato

Juventus, Paratici: “Mandzukic può andare in Qatar”

Mario Mandzukic sembra essere uno dei grandi scontenti in casa Juventus. Non un vero e proprio separato in casa, ma sicuramente ai margini del progetto tecnico di Maurizio Sarri. In estate la Juve ha provato a cederlo al Tottenham sino all’ultimo giorno utile di mercato in Premier, ma poi la trattativa è sfumata nelle ultime ore.

Mercato Juve Mandzukic in Qatar

Dopo le voci sulla possibilità concreta che il calciatore potesse approdare in Qatar arriva direttamente la conferma da parte di Fabio Paratici. Il croato inizialmente titubante sembra ora stia seriamente prendendo in considerazione questa opportunità. Queste le parole del direttore sportivo bianconero prima della gara in corso con la Fiorentina:

“L’anno scorso non c’erano primi e ultimi, neanche quest’anno. Ci sono opportunità di mercato che si presentano. Mandzukic è un grande campione e lo ringraziamo per quanto fatto con noi. C’è una possibilità, verso il Qatar. Insieme al giocatore, all’allenatore e alla società abbiamo deciso che non dovesse partecipare a questa trasferta. Siamo un club, ci sono persone che lavorano. Tutti insieme prendiamo decisioni. Quelle riguardanti il mercato sono più ristrette a me e a Nedved. Ogni anno abbiamo sempre lavorato per migliorare noi stessi. Pensiamo di esserci riusciti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio