CalciomercatoRass. StampaSerie A

Juventus, Cancelo adesso è più vicino: chiusura nelle prossime settimane?

Joao Cancelo continuerà a giocare in Serie A. Infatti il giocatore lusitano, saluterà l’Inter che non lo riscatterà dal Valencia, ma continuerà a militare in una squadra del massimo campionato italiano. Si tratta della Juventus che secondo quanto riporta Tuttosport, sarebbe vicina a trovare l’accordo con il club spagnolo, proprietaria del cartellino dell’esterno difensivo.

La richiesta del del Valencia è di 40 milioni di euro, con la Juventus che ha messo sul piatto ben 35 milioni più 5 di bonus. Offerta che verrà formalizzata nel prossimo incontro che si terrà verso metà settimana: dopo un primo incontro interlocutorio, questo si potrebbe rivelare quello decisivo chiudendo l’affare.

Mercato Juve Cancelo: i soldi per il lusitano arrivano da due cessioni

I 35 milioni più 5 di bonus arriveranno dalle cessioni di Mandragora e Cerri. Per il centrocampista c’è il duello tra Genoa e Monaco con i francesi che dopo Pellegri sono pronti a prendere un altro italiano, mettendo sul piatto ben 20 milioni di euro. Per l’attaccante invece c’è il forte interesse dell’Eintracht Francoforte che è pronta a versare 12 milioni.

Joao Cancelo però non allontana l’arrivo di Matteo Darmian. Se per il lusitano la situazione si sta per sbloccare, per l’esterno italiano resta ancora complicata la trattativa. Il Manchester United cerca ben 25 milioni di euro. L’offerta della Vecchia Signora è ferma intorno ai 12 milioni più 3 di bonus. Oggi le parti si incontreranno per parlare dell’ex Torino, ma anche di Alex Sandro e Martial.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button