CalciomercatoRass. StampaSerie A

Inter, furia Marotta contro Abisso e Icardi tra Juve e Napoli

Icardi alla Juve o al Napoli – È ancora viva la polemica per il clamoroso errore dell’arbitro Abisso nel finale di gara tra Fiorentina ed Inter. Un rigore inventato quello dato ai viola all’ultimo minuto che ha regalato il pareggio finale.

Furia Marotta contro Abisso

L’arbitro è stato fermato per un mese visto il grave errore, ma questo non basta a Giuseppe Marotta. L’amministratore delegato dei nerazzurri è stato chiaro: “È l’errore più grave da quando esiste la tecnologia. L’Inter ha subito un danno irreparabile”. 

Icardi alla Juve o al Napoli

Oltre alle parole dell’ad, in prima pagina sul Corriere dello Sport anche il caso Mauro Icardi. L’attaccante argentino sembra ormai fuori dal progetto e con parte dello spogliatoio contro. L’avventura del bomber a Milano sembra ormai essere giunta al termine ed il futuro potrebbe essere bianconero Juventus o azzurro Napoli.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button