CalciomercatoSerie A

Genoa, Perinetti: “Perin al Napoli? Se vuole andare lo accontenteremo”

Prima della sfida salvezza con il Verona, ai microfoni di Premium Sport, ha parlato il direttore sportivo del Genoa. Giorgio Perinetti si è soffermato sul futuro dell’allenatore e le voci su Perin al Genoa.

Futuro Ballardini?

“La società ha sempre detto che dopo la salvezza si affronterà il problema. La lotta è ancora più incandescente. Si guarda al presente, chi ha un buon presente può avere un buon futuro. Deciderà la società, le cose si fanno in due. La decisione verrà comunicata quando ci sarà tranquillità. Ballardini ha fatto bene. Pensiamo prima al campionato e ai punti che servono”.

Perin al Napoli?

“Reina si è accordato con un’altra società, ma per quel ruolo decide il Napoli. Perin rappresenta l’identità del Genoa, ha superato i suoi infortuni qui. Sarebbe un vantaggio tecnico trattenerlo, ma se vuole andarsene andremo incontro alle sue esigenze. Il prezzo? Lo fa sempre chi compra o chi vuole comprarlo”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button