Calciomercato

Fiorentina, l’Inter rifiuta 30 milioni per Politano

Offerta della Fiorentina per Politano rifiutata dall’Inter. Infatti sia Marotta che Ausilio hanno respinto l’offerta della squadra viola per l’esterno.

Fiorentina su Politano: l’Inter respinge l’offerta viola

Commisso e Pradè si erano spinti fino a 30 milioni di euro per l’attaccante italiano. La proposta però non è stata ritenuta sufficiente dall’Inter che ha deciso di non lasciar partire l’ex Sassuolo. Quindi nessun addio dall’Inter per Politano che esclude anche l’arrivo di un nuovo giocatore. Si era parlato di Rebic all’Inter in caso di addio dell’ex giocatore del Sassuolo.

Politano all’Inter: Conte lo vuole nel progetto

Conte punterà ancora sul giocatore che ha siglato in quarantotto partite ben sei gol con la maglia nerazzurra sotto la gestione Spalletti. Nella prima partita contro il Lecce ha giocato solo nella ripresa, ma la decisione di rifiutare la proposta della Fiorentina, lascia intendere che Conte non vuole privarsi di Politano. Qualcosa che si era capito anche in estate quando l’allenatore ha considerato molto il giocatore nel ritiro estivo. Salvo un nuovo rilancio fuori mercato nelle prossime ore da parte della Fiorentina, Politano sembra destinato a restare all’Inter anche in questa stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio